|
 | | | | Io sono una volpe (14 punti) | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
 Group: Admin GraficoPosts: 8507 Location: Sinceramente non lo so.......XD Status:  | |
| wow siamo tutti volpettte furbette! XD | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
 Group: FeliniPosts: 2104 Location: da un satellite lontano, popolato da creature mitologiche... Status:  | |
| leonessa e fiera di esserlo! Baby_fashion, ci facciamo compagnia! | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
 Group: FounderPosts: 4042 Status:  | |
| e allra perché hai in firma il tesserino da volpe, furbetta? *riduce gli occhi a fessure* | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
 Group: Admin GraficoPosts: 8507 Location: Sinceramente non lo so.......XD Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
 Group: FeliniPosts: 2104 Location: da un satellite lontano, popolato da creature mitologiche... Status:  | |
| oh cavolo... avevo sbagliato a leggere i punti quando ho scritto il messaggio, dopo qualche giorno ho messo l tesserino e ho letto giusto... sono una volpetta... ho fatto il test col nick tarzanita, quindi potete controllare nei risultati... scusate  | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
| XDXD ok tranquilla sei scusata! | | | |
|  |
|
 | | |  re della savana
| | | | |
|  |
|
 | | |  Non graficante :-) :-D
 Group: FeliniPosts: 167 Status:  | |
| volpe!  Usa la fantasia... ...no,non ti sto dicendo solo una follia...perchè è solo con essa...che si fa più bella la realtà | | | |
|  |
|
 | | |  capobranco
 Group: FeliniPosts: 710 Status:  | |
| volpe..xD 
נαмιє мι нα ιиѕєgиαтσ тυттσ..ℓα νιтα,ℓα ѕρєяαиzα,ℓ'αмσяє є ιℓ ℓυиgσ νιαggισ ¢нє ¢ι αттєи∂є. .мι мαи¢нєяà ѕємρяє.. мα ιℓ иσѕтяσ αмσяє è ¢σмє ιℓ νєитσ,иσи ѕι νє∂є мα ѕι ρєяcєριѕ¢є..!!  .:Aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: !INUTILE E DELUDENTE!

@Jane93@ | | | |
|  |
|
 | | |  Non graficante :-) :-D
 Group: FeliniPosts: 167 Status:  | |
| volpe...22 pti!  Usa la fantasia... ...no,non ti sto dicendo solo una follia...perchè è solo con essa...che si fa più bella la realtà | | | |
|  |
|
 | | |  © me
 Group: FeliniPosts: 1301 Location: Ignota... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 27 replies since 5/1/2009, 13:41 |
| | | | |
| | | |
| Affiliazioni |
|
|
Gemellaggi |
|
|
| Valutazioni |
|
|
| | | | |
Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox
|  |