Primo impatto 7.5/10Premettendo che il forum è stato appena creato, il primo impatto è stato ottimo.
è soprattutto la scelta della skin a fargli guadagnare punti: molto bella!
Grafica 6.5/10Il logo deve essere una presentazione del forum, possiamo quindi dire che è una delle parti più importanti.. così senza grafica mi sembra vuoto!
Neanche i banner mi convincono. Sono pochi e poco graficati (a parte quello in bacheca, a cui però dovresti mettere il codice e un link sottostante come collegamento agli altri banner)
Tabella 6.5/10La tabella non è maluccio ma ha parecchie imprecisioni. Intanto l'immagine di benvenuto con la scritta "ciau" la sposterei al centro. Poi ti sei accorta che i link rapidi non linkano? ^^ Dovrebbero portare gli utenti direttamente a quella pagina, ma quello che hai messo tu è semplicemente un elenco delle sezioni senza alcun collegamento.
Hai avuto una bella idea con la board: molto utile. Ma lì sta proprio male. Io la sposterei sopra la tag normale.
La mascotte è molto carina (se ti posso dare un consiglio, cambiala ogni volta che modifichi la skin).
Il banner, come ho già detto prima, deve essere seguito da un collegamento con scritto "altri" o cose del genere. In questo modo gli utenti avranno una maggiore possibilità di scelta.
Staff 5.5/10Tu ti impegni molto, ma il resto dello staff non mi convince.
Voglio dire, dovresti stare attenta a chi scegli nel ruolo di admin.. ci vuole un minimo di pratica. In alcuni forum fanno adirittura delle prove per scegliere i migliori. In altri fanno compilare una schedina riguardante le proprie conoscenze e le proprie capacità.. Noi non facciamo nulla di simile, ma prima di scegliere qualcuno dobbiamo averlo inquadrato per bene.
Inoltre tutti gli utenti che ci sono fin ora sono admin, e questo non va bene.
Perché principalmente un forum ha bisogno di utenti..
Quindi purtroppo qui mi devo tenere molto bassa.
Sezioni 7/10Le sezioni sono adeguate ad un forum GDR.