Ok tesò! Cercherò di essere tenera xD
Primo impatto 7.5/10A diminuire il voto è senz'altro il logo, che stona proprio con la skin allega. Io se fossi in te metterei qualcosa cartonizzato, o anche con persone in carne e ossa. Ma quello stile vignetta umoristica proprio non mi convince.
Poi il logo è troppo piccolo, rispetto all'enorme tabella.
Grafica 6/10In grafica non ci siamo proprio. Ci dovrebbe essere una maggior scelta di banner.. E anche il logo, la parte più rappresentativa del forum, dovrebbe colpire maggiormente.
Tabella 6/10Il consiglio che ti posso dare per la tabella è di sfruttare bene tutti gli spazi.
Per esempio, se fai una colonna di una certa larghezza, cerca di occupare, con l'immagine o la scritta che metti, tutto lo spazio a disposizione.. Altrimenti si crea una tabella enorme che sta male!
Metti anche dei link come collegamento alle sezioni più importanti.
Staff 6/10Hai abbastanza colleghe, ma non ho ben capito DOVE e COME le hai scelte xD
Ho visto una dicussione in cui modificavi le loro cariche..
Forse avete deciso tutto fuori dal forum, spero che le hai scelte bene. Purtroppo non lo posso sapere, quindi non posso esprimere un giudizio.
Sezioni 6.5/10Le sezioni non mi dispiaciono. E neanche i tesserini che le presentano.
Però ti abbassa il voto la mancanza di un sacco di cose importanti.
Per esempio quella dedicata agli spam e alle affiliazioni (importantissimi per far cescere il forum).. E poi essendo un forum suoi libri metterei un angolino dedicato alle fan fiction!
Amplierei anche le parti riguardanti la grafica e magari farei anche una sezione potetta chamata "diario". Scommetto che questa idea piacerebbe agli utenti! =)
Organizzazione generale 5/10Ho notato che solo 1/3 degli utenti si sono presentati. Si fa spam in "avvisi" e ci sono discussioni inutili. In più ti devo ricordare che sotto le regole va messo il link del nostro forum, essendo che le hai prese da noi?
Insomma,come organizzazione mi devo tenere bassissima perché è tutto molto disordinato!
Voto finale 6/10La posizione in classifica non è brutta, ma solo perché hai molte amiche disposte a frequentare il forum. Dovete darvi più da fare! Fare spam, affiliarvi con forum e partecipare a contest o a organizzazioni!
Ok, come al solito Leah inserirà il banner che dovrai inserire!
Edited by **_silvi_** - 27/6/2009, 13:13