• Don't forget about me ~ {Discussioni sugli animali, Petizioni, Valutazione forum, Off Topic, Prove, Giochi, Zona Up}

Reply
Fermiamo l'uccisione dei cani in Corea del sud!, petizione a cui TUTTI possono partecipare!
view post Posted on 13/8/2009, 09:43Quote

re della savana

Group: Canidi

Status: Utente anonimo

Più di 2 milioni di cani vengono brutalmente uccisi in Corea del Sud ogni anno.

Ci sono più di 5,000 cani che ogni giorno vengono strangolati, folgorati, picchiati o bruciati a morte per la loro carne.

Il governo della Korea del sud ha accettato le leggi di protezione animale che rendono illegale la tortura animale, ma queste leggi non sono mai state veramente imposte nel paese. L'industria produttrice di carne canina continua a prosperare e i funzionari sono riluttanti e indifferenti nel vietarla.

Sebbene sia vietato farsi pubblicità nelle strade principali o in inglese, più di 6,000 ristoranti servono carne di cane nella Korea del sud oggi. E non vengono chiusi.

Tu puoi aiutarci a cambiare la vita di milioni di cani.

Il sostegno internazionale contro la tortura dei cani e la consumazione della carne di cane è il solo modo per fare pressione al governo della Corea del Sud per proteggere davvero i diritti degli animali e vietare l'industria della carne di cane in tutte le sue forme. Questa petizione sarà presentata ai Funzionari coreani a Seul dai Sostenitori dei Diritti degli Animali in Corea quando avremo raggiunto almeno un milione di firme .

Questa petizione è diversa da ogni altra petizione fatta a sostegno dei cani koreani perchè ha un'enorme portata. Le persone nel mondo possono vedere la pagina "Stop Killing Dogs - fermiamo l'uccisione di cani" in inglese e in molte altre lingue e capire che non è solo un'innocua tradizione antica o qualcosa di inevitabile.

Cliccate QUI se volete firmare la petizione...non serve nessun dato personale,ma solo il nome e la vostra mail.

FIRMANDO QUESTA PETIZIONE,SOSTIENI:
* La tortura degli animali deve restare illegale in tutte le forme e in tutti i paesi.
* Il governo della Korea del sud deve assicurarsi che le leggi in materia di protezione degli animali vengano rispettate nei propri paesi.
* I cani sono compagni e aiutanti delle persone, non bestiame per il consumo di carne.
* Gli allevamenti di cani per scopi alimentari e la loro uccisione per la carne devono essere resi illegali.
* La vendita di carne canina nei ristoranti deve venire vietata.

Io ho già firmato,e voi?
Fatelo per quei poveri cani!

image

REGOLE DI NAPOLINA94:
-Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum!
-Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente!
-Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati!
-Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!

Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari!

image

<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446">image

image

Forum consigliati per voi:
•Hamster Family•
•BauMiao•
•Zampette Colorate Forever Forum•
•Gabbie Roditori Forum•
•Forum dell'Amicizia•
•Help Me! I'm New Admin!•

Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-*
Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!!
Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità".
Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_
Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!

E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe-
Buongiorno -disse la Volpe-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:34Quote

re della savana

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:35

Firmato!^^
Poveri cuccioli!

image

DF|DI|QU|MA
if you wanna make the world a better place
take a look at yourself, and then make a change

~ $

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:48Quote

re della savana

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:09, 19 minuti fa

firmato!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 13:59Quote

re della savana

Group: Canidi

Status: Utente anonimo

grazie mille,ci tengo troppo a questa petizione,davvero!

image

REGOLE DI NAPOLINA94:
-Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum!
-Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente!
-Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati!
-Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!

Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari!

image

<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446">image

image

Forum consigliati per voi:
•Hamster Family•
•BauMiao•
•Zampette Colorate Forever Forum•
•Gabbie Roditori Forum•
•Forum dell'Amicizia•
•Help Me! I'm New Admin!•

Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-*
Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!!
Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità".
Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_
Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!

E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe-
Buongiorno -disse la Volpe-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/8/2009, 18:25Quote

re della savana

No, grazie a te per averla postata! ^__^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 20:37Quote

re della savana

Già..e ho visto che sono stati in molti a firmare...spero prorpio che facciano qualcosa...povere creature....

image

DF|DI|QU|MA

~ $

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:51Quote

'cause believe in niley <3

Group: Spammina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:50

Firmato, per una volta me ne infischio dei miei xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:44Quote

re della savana

L'altro giorno stavo pensando a una cosa.. Ditemi se siete d'accordo con me.
Guardavo hit list italia, dove facevano la pubblicità sul sondaggio musicale (sapete quello sponsorizzato dalla coca cola..). Avevano votato oltre 2 MILIONI di persone.
è possibile che a questi sondaggi vota così tanta gente, mentre nelle petizioni non si arriva neanche a duemila voti??

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:36Quote

re della savana

Ma perchè le petizioni, purtroppo, non passano in tv e la gente non ha voglia di andarsele a cercare...semplice.
Sai cosa gliene importa se la coca cola è meno impportante di un cucciolo trucidato?

image

DF|DI|QU|MA

~ $

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:53Quote

re della savana

Già.. Quando vedono una foto di un cucciolo dicono "che carinoo. io amo gli animali!"
Ma quando c'è da dimostrarlo con i fatti.. la gente se ne frega altamente.
Magari gli animali gli piaceranno anche, ma è più urgente il concorso della coca cola!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 11:52Quote

Ho fatto una catena con la posta di msn con questa petizione...spero che qualcuno firmi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 09:39Quote

L'amore è ceco..perchè non ti accorgi di amare, fin quando non perdi la persona a te cara..ma in quel momento è troppo tardi. ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:40

Scusate ma ho messo tutto ora dovrei cliccare su "sottoscrivi la petizione" ???

A ecco ho ftt speriamo che si aggiungano in altri

Oddio sto guardando le immagini mi viene da piangere ma come si fa vorrei vedere se ammazzano loro invece dei cani :tammazzo:

" † тнє ∂яєαмѕ • αяє נυѕт ιℓℓυѕισиѕ ℓσѕт ιи тнє ωιи∂"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 05:41Quote

capobranco

Group: Felini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:47

Firmato...non ho avuto il coraggio di guardare il video al solito. Li avrei voluti spedire a un po' di gente ma non sono iscritta a nulla, e comunque non riuscirei a fidarmi al punto di dare la password *nono*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:16Quote

Ragazze abbiamo raggiunto più di 250.000 mila firme! Possiamo raggiungere il milione! Forza, pubblicizzatelo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:28Quote

re della savana

Mi è venuta una mezza idea per pubblicizzarlo..
Ma ne voglio prima discutere con lo staff che mi deve raggiungere sulla Zona Staff ^^.

image

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 13/8/2009, 09:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Affiliazioni
Gemellaggi
Clikka wui per sapere tutto sul MDP!Image and video hosting by TinyPic • W.I.T.C.H. DISNEY ~ Official Fan Forum » Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni
BHW Image and video hosting by TinyPic Edwardeismo ,the Veneration Of Our Vampire<

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.