Primo impatto 7 / 10Il primo impatto tutto sommato è buono.
Le cose che non mi convincono molto te le spiego mano a mano che analizzo nel dettaglio ^^
Grafica 7.5 / 10I tesserini mi piacciono, e anche i banner sono fatti bene!
Quegli "off" oppure "on" vicino alle targhette sono bellissimi: molto raffinati.
Quello che non mi convince è il logo. Stai attenta a non fare cose troppo "rettangolari".. Aggiungici più effetti.
Come stile direi di rimanere sul raffinato, con la skin sta benissimo.
Magari per abbellire ancora di più il logo potresti farlo più grande!
Tabelle 7 / 10Le tabelle sono buone.
Fai un collegamento anche ai banner del forum.. così uno che vuole affiliarsi si trova la strada spianata.
Non mi convince molto la parte "contest lotterie ed altro" .
Perché non togli quella bacheca e fai scorrere i banner? Così stona un po'. I banner che scorrono danno l'idea di dinamicità (.. o per lo meno a me!)
Però se fai così mantieni sempre la suddivisione fra contest che organizzate voi e contest a cui partecipate.
La scritta di benvenuto non mi piace. Ci vuole un'immagine vera e propria.. Una scritta è triste. E poi quello stampatello maiuscolo non sta bene con lo stile abbastanza fine del forum.
Staff 7.5 / 10Lo staff è un po' discontinuo. Con questo voglio dire che alcuni sono molto presenti (soprattutto tu!) e altri no.
è un problema che hanno molti forum, compreso il mio.
Per fortuna ho visto che tu fai per quattro ^^ complimenti.
Sezioni 8.5 / 10Le sezioni sono molte dettagliate e esaurienti.
Ci sono molte discussioni interessanti.
Voto finale 7.5 / 10Il forum è fatto bene, e la posizione in top forum è molto buona.