Volete far parte della nostra redazione?

« Older   Newer »
  Share  
**_silvi_**
view post Posted on 9/11/2008, 11:55




Il giornalino funziona così, ogni persona che lo desidera crea un articolo al mese, con tanto di immagini. Ovviamente l'articolo dovrà rispettare l'argomento scelto!
Esempio..
Mi occupo di novità sul mondo degli animali.. e quindi creo un articolo sulla nuova specie di scimmia che vive sulle alte quote del Kilimangiaro (va bene)
Mi occupo di novità sul mondo degli animali e quindi creo un articolo su avril lavigne (non va bene)

Gli argomenti sono questi:

-novità sul mondo degli animali
-la natura
-animali in estinzione
-uomo che crea danni ovunque mette i piedi
-addetto alle immagini

-recensione (di qualunque cosa)
-novità (di qualunque tipo, dall'elezione di Obama al nuovo singolo di britney spears!)

E poi.. chi ne ha più ne mette!

C'è anche bisogno di qualcuno che si occupi della grafica, della disposizione degli articoli ecc, e un postino, che si occupi di portare il nostro giornalino su dei siti (ovviamente per fare questo bisogna avere l'autorizzazione del creatore del sito in questione!)

Per quanto riguarda gli articoli, voi potete scaricare immagini e notizie da internet (e poi rielaborarle), oppure potete scattare voi le foto e magari trovare qualche notizia importante che viene dalla vostra città (come dei veri reporter! xD)
Non dovranno essere esageratamente lunghi, trovate il modo di dire tutto utilizzando una quantità abbastanza ridotta di parole!

Nella redazione, non c'è un "capo", si decide tutti insieme, sopratutto riguardo al risultato finale (grafica, disposizione degli articoli ecc)!

Per essere abilitati alla sezione "giornalino mensile", dovete essere della redazione.. e per essere della redazione non dovete far altro che dirlo qua!

Se volete aggiungere degli argomenti per il giornalino, ditelo, non aspetto altro (oggi la mia cretività scarseggia..), per le idee invece, dovete parlarne nella zona protetta ("giornalino mensile")

Buon divertimento, rendete il giornalino "don't forget about me" magnifico! ;)

Admin

Edited by **_silvi_** - 9/11/2008, 16:36
 
Top
Sam_94
view post Posted on 17/11/2008, 15:15




Io mi vorrei occupare dell'argomento "NOVITà SUGLI ANIMALI"!
 
Top
Sissibold
view post Posted on 26/11/2008, 15:36




per me va bene...ma nn saprei come mettere le immagini ( ke inchiappata signori.... ) devo scegliere un argomentaio da gestire??? mmm....mi piacerebbe fare NOVITA' di qualunque tipo....ma penjso di aver bisogno di rinforzi!!!!!!!XD!!!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 26/11/2008, 15:40




ok! ^^

SPOILER (click to view)
Dopo ti mando un mp e insieme agli spam ti spiego anche come mettere le immagini! ^^
 
Top
Sissibold
view post Posted on 28/11/2008, 23:21




ok!!!!! ^_^ ;)
 
Top
Rara93_•
view post Posted on 29/11/2008, 14:26




Io potrei fare il grafico!^^
Tanto si tratterà di fare copia e incolla in modo carino e credo
di intedermene qualcosa! XD
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 29/11/2008, 15:57




Certo Raretta!! Adesso apro un altro topic con tutti i ruoli assegnati!

SPOILER (click to view)
wawa, ti ho mandato l'mp! ^^ Legga prego!!
 
Top
Sissibold
view post Posted on 29/11/2008, 23:19




ma quando si comincia???
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 29/11/2008, 23:32




Quando c'è abbastanza gente che partecipa..
 
Top
_-*-_ Lilly _-*-_
view post Posted on 7/12/2008, 15:10




Io ci sto!!!! Vi ho trovato anche un utente nuovo (l@li96!)
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/12/2008, 18:25




Brava cicciola!! :-_^:
Ascolta, dovresti dirmi su quale argomento vorresti scrivere..
 
Top
l@li96
view post Posted on 8/12/2008, 18:58




io mi vorrei occupare delle novità! (di qualsiasi cosa)
quindi se possono essere di qualsiasi cosa io vorrei farla sul mondo forumcommunity dei nuovi forum, dei + alti in classifica, d quelli + consigliabili ecc...ok?
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 8/12/2008, 20:40




Tecnicamente si occuperebbe già sissibold di "novità".. però potremmo aggiungere un nuovo argomento "mondo forum"!
Le regole però sono che per mettere il loro banner nel nostro giornalino (e quindi fargli pubblicità su siti e su forum) devono prima affiliarsi con noi.
Mi sembra che funzioni.. tu che dici?
Ah, ultima cosa! Però non pubblicizzare gli altri forum degli animali! ^^
 
Top
l@li96
view post Posted on 9/12/2008, 15:13




va bn, oki!!! mi sembra una bella idea!!!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 9/12/2008, 17:25




^^ Ascolta, quando becchi il forum che vorresti pubblicizzare fagli prima questa proposta e se accettano avverti me o rara che ci affiliamo con loro!
Bacio!
 
Top
49 replies since 9/11/2008, 11:55   554 views
  Share