Parliamooo gente!!!, 2° cartella

« Older   Newer »
  Share  
**_silvi_**
view post Posted on 10/5/2009, 18:02




Continuiamo a parlare qui!! ^^
 
Top
tarzanita
view post Posted on 11/5/2009, 13:59




allora pavoncella mia, dove eravamo rimaste??? :-_^:
ah, al fatto che se diventi modella potresti conoscere tay... hihi, chissà se ti ho convinto :miao:
tu cosa vorresti fare dopo il liceo?
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 11/5/2009, 14:08




Non ne ho propio idea...forse vado in un collage in america o forse faccio l'universtià qui..il problmea è che non so quale indirizzo prednere...
 
Top
jane93
view post Posted on 12/5/2009, 11:52




salve a tutti..che si dice===???
 
Top
tarzanita
view post Posted on 12/5/2009, 17:23




se sai bene l'inglese ti consigli l'america: sono molto più seri di qua!!!! (io lo so bene, me l'ha detto mio fratello che è docente universitario a milano...)
per l'indirizzo da come scrivi ti consiglio lettere, ma poi devi scegliere ciò che ti piace :-_^: :-_^: :-_^:
 
Top
Sam_94
view post Posted on 14/5/2009, 13:31




In America che figata!!! K aspetti?????
 
Top
jane93
view post Posted on 14/5/2009, 20:45




che figata il college...io ci andrò...^^ dai...fra tre o quattro anni..però prima mi voglio girare il mondo
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 15/5/2009, 12:20




ma beate voi!!! *o*
Com'è che si dice? La fuga di cervelli all'estero! :-_^:
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 15/5/2009, 12:29




si ma questa è una vergogna.....l'Italia vede ogni anno andare via milioni di studenti bravi ed intelligenti all'estero..perchè non è più in grado di tutelarli ed assicurarli un futuro.....ci credo che oi rimangono solo teste di cavolo a giro!
Per il collage non è ancora sicuro nulla...però sarebbe il mio sogno...ho sempre sognato di andare a vivere in america..e le scuole poi...credo che siano completamente diverse da qui..e più belle..poi magari farò un salto a La Push..*.*

Edited by •_Leah93 - 15/5/2009, 13:56
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 15/5/2009, 12:55




ina mercia! mwhahahah xD Comunque hai ragione, il nostro paese è tutelato male da quelle teste di cavolo del governo (la gente brava adesso parla tedesco o inglese -.-)
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 15/5/2009, 12:57




ehehe..scusate...lo sapete tutti romai che la tastiera non riesce a reggere la mia super velocità nello scrivere..XDXD
 
Top
tarzanita
view post Posted on 17/5/2009, 21:23




eheh, la tua povera tastiera...
se vai a la push salutamelo!!!
oddio, mi stavo dimenticando di dirvi che lui è in cerca di una ragazza che lo sappia amare... chi si offre per prima??? quando ho tempo ti metto tutto l'articolo... vedrai che la tua tastiera diventerà così bagnata da non reggere nemmeno la scrittura di tua nonna!!!! (senza offesa per la nonna^^)
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 18/5/2009, 12:04




mi offro ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
mwhahah, tesora! Sono arrivata per prima!! :muahah:
No schercio ovviamente! Lo dividiamo!!! (abbiamo diviso kish, sesshy (<333), perché con tay dovrebbe essere diverso?? xD)
..... non osare rispondermi "perché lui è vero"!!
 
Top
tarzanita
view post Posted on 18/5/2009, 13:12




allora il primo oggetto della nostra asta "i 100 ragazzi +... sbav" è aggudicato a silvia!
complimenti silvia, hai vinto un bellissimo esemplare di maschio di licantropo, alto, muscoloso, bellissimo e solare! ed è tutto tuo (se poi lo vuoi dividere con rara scegli tu)...
ecco le immagini in anteprima, ma prima tre consigli:
1_allontanare la tastiera in modo da portarla fuori dal raggio di una vostra eventuale cascata di bava
2_serrare porte e finestre in modo che nessuno veda le vostre facce estasiate
3_sprofondate nella sedia e godetevi quasta anteprima
SPOILER (click to view)
image
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

 
Top
tarzanita
view post Posted on 23/5/2009, 18:33




allora, nessun commento???? :sigh:

rara e silvi mi stupite...



:-_^:
 
Top
112 replies since 10/5/2009, 18:02   761 views
  Share