Lovey Dovey

« Older   Newer »
  Share  
Yukiett@
icon4  view post Posted on 23/7/2009, 07:25




image Allora,sono sicura che ci saranno in giro manga molto più belli,ma è il mio primo manga e quindi ne volevo assolutamente parlare con qualcuno...


Una ragazza di nome Seika sogna da sempre di diventare la ragazza di Keishi,e si finge una ragazzina innocente mentre in realtà non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
A lei la regola "vietate le relazioni a scuola" fa anche comodo,perchè così Keishi sarebbe stato solo per lei.
Il problema è che un teppista,Shin Kirashiki,del corso speciale comincia a ronzarle intorno...

tratto dalle mie dita perchè su wikipedia non c'è un fico secco. :-_^:




 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 23/7/2009, 12:13




Non l'ho mai sentito (ce ne sono un mucchio di manga che trattano questioni sentimentali del genere, e di solito escono ogni settimana ^^).
Poi non so se è uno di questi o invece è molto più famoso..
Comunque sembra bello!
 
Top
Yukiett@
view post Posted on 23/7/2009, 12:17




questo è mensile...
comunque penso che prima di agosto ne avrò già sbranato un'altro...
comunque non penso sia famoso perchè su Wikipedia non c'è!
 
Top
Yukiett@
view post Posted on 27/8/2009, 11:30




Mi ero ripromessa di non comprarlo più (troppo sdolcinato U__U) ma alla fine ho preso anche il secondo volume. Devo dire che è carino.
 
Top
L e a h;
view post Posted on 30/8/2009, 14:07




L'ho vistoooo! E mi ricrdo anceh che mi era piaciuto il titolo..eheh suona bene lovey dovey non trovate?? XD
Però non l'ho comprato....ç_ç (stavo segunedo love berrish..che ora ho finito *-*)
 
Top
Yukiett@
view post Posted on 16/9/2009, 17:40




Il secondo non mi è piaciuto per nulla.
Ha deciso chi dei due, e poi ha cominciato a essere pieno solo delle monotone vicende sempre uguali...insomma il primo è interessante, il resto secondo me non tanto...
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 5/10/2009, 11:09




Allura.. ho comprato il primo, l'ho letto e mi è piaciuto ^^
Adesso sto leggendo il secondo (che in effetti mi piace un po' meno.) ma ho comprato già il terzo (così non mi scappa).
Devo dire che Saika non mi sta molto simpatica.
Cioè ragazza mia, hai un figo della madonna come Shin.. e nel tuo cuore c'è lo stesso il posto per "il principe azzurro"?!
Cioè, si deve decidere! è un po' quello che combinava Bella con Edward e Jacob. *la storia ha fatto riemergere irritazioni nascoste xD*
 
Top
§alexiel§
view post Posted on 7/1/2010, 23:02




CITAZIONE (**_silvi_** @ 5/10/2009, 11:09)
Devo dire che Saika non mi sta molto simpatica.
Cioè ragazza mia, hai un figo della madonna come Shin.. e nel tuo cuore c'è lo stesso il posto per "il principe azzurro"?!
Cioè, si deve decidere! è un po' quello che combinava Bella con Edward e Jacob. *la storia ha fatto riemergere irritazioni nascoste xD*

quoto..se io fossi stata nt fortunata da trovare un ragazzo cm shin di sicuro nn avrei mai + pensato nessun altro...*sbavvv* :)
 
Top
7 replies since 23/7/2009, 07:25   1234 views
  Share