Qui bisogna far qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
tarzanita
view post Posted on 13/8/2010, 14:00




Non è possibile che il forum muoia così! Mi dispiace un mondo connettermi, non vedere nessun utente collegato, nessuna risposta nuova nei topic, nessun topic nuovo...
Quindi diamoci da fare! Lo so che a parole sembra facile ma in realtà è complicato, però almeno possiamo provarci.
In primo luogo propongo di trovarci Venerdì 28 alle due in chat per discutere un po' e cercare di farci venire qualche idea mentre ci tiriamo un po' su in top forum.
Poi.
1_ Bisogna cercare e pubblicare più notizie sul mondo animale, che siano esse news da TG o informazioni risapute non ancora pubblicate.
2_ Voi che siete un po' più pratiche di me potreste partecipare a lotterie e contest per cercare di pubblicizzare il forum.
3_ Continuare con lo spam, sembra inutile ma un pochino serve.
4_ Essere presenti il più possibile, perlomeno per animare la chat.
5_ Contattare via mp tutti gli utenti che hanno "abbandonato" il forum quando questo ha iniziato a morire dicendogli che è risorto (credo sia possibile, in fondo non è vera pubblicità...).
6_ Sostituire le faccine qui a sinistra, sembra un cavolata ma in realtà tutte quelle caselline azzurre con i punti di domanda sono abbastanza deprimenti e non invogliano molto alle discussioni xD

E chi più ne ha più ne metta.

Se la data è troppo lontana/vicina o non vi va bene l'orario scrivete che cerchiamo un'altra ipotesi. Se invece va bene scrivete comunque che ci sarete (anche perché intanto ri-animiamo un po' ;D)

So che sembro un'illusa, ma credo che nulla sia impossibile, basta un po' di impegno

Se non vi va e pensate di perdere tempo ditemelo che mi ritiro ç_ç
 
Top
» Leah}
view post Posted on 13/8/2010, 15:34




Ciao tarzanita apprezo quello che stai facendo..ma purtroppo sia io che la founder abbiamo già tentato in tutti i modi di aiutarlo...anche a me piange il cuore vederlo ridotto così...ma non so davvero più che pensare.
Cmq ora vediamo cosa dice silvi!^^
Non voglio cancellarlo!
 
Top
tarzanita
view post Posted on 15/8/2010, 16:43




Immagino..
Aspettiamo Silvi allora (:
 
Top
_ L y n x __
view post Posted on 15/8/2010, 23:53




tarzanita.. apprezzo quello che fai, e sono contenta che una persona non si sia dimenticata di questo forum.
Però avevo deciso di cancellarlo se devo essere sincera..
Adesso ti spiego. Per rimettere in piedi questo forum ci vuole determinazione e tanto tempo.
Appena arriverà settembre, il mio tempo non lo potrò più garantire perché sarò tartassata dalla scuola, e credo lo stesso anche per sara.
Lo staff non si fa più sentire, e in tre non siamo in grado di reggerlo sulle spalle.
Per questo avevo deciso di cancellarlo. Dispiace anche a me..
 
Top
tarzanita
view post Posted on 22/8/2010, 13:10




CITAZIONE (_ L y n x __ @ 16/8/2010, 00:53)
Però avevo deciso di cancellarlo se devo essere sincera..
Adesso ti spiego. Per rimettere in piedi questo forum ci vuole determinazione e tanto tempo.
Appena arriverà settembre, il mio tempo non lo potrò più garantire perché sarò tartassata dalla scuola, e credo lo stesso anche per sara.
Lo staff non si fa più sentire, e in tre non siamo in grado di reggerlo sulle spalle.
Per questo avevo deciso di cancellarlo. Dispiace anche a me..

Capisco... In tal caso allora in bocca al lupo con lo studio ;)
 
Top
4 replies since 13/8/2010, 14:00   67 views
  Share